PUOI FARE IL TUO ORDINE ANCHE AL TELEFONO 02 55302959

Saldatrici Mig/Mag – Tig – MMA – Plasma

Saldatrici a filo, Tig, MMA e al plasma

I processi di saldatura possono essere eseguiti in vari modi a seconda delle esigenze lavorative e dei ritmi di produzione. In particolare i procedimenti più diffusi sono quelli Mig/ Mag, Tig, MMA e quelli che prevedono saldature e taglio al plasma. Ognuno di questi processi richiede l’uso di saldatrici professionali, tra cui le saldatrici a filo o quelle al plasma, che consentono di eseguire un accurato lavoro di unione di materiale ferroso.

Saldatrici a filo Mig/ Mag

Per realizzare interventi di saldatura a filo continuo e utilizzare come materiale d’apporto un filo di metallo che scorre all’interno della saldatrice. Grazie a questi macchinari è possibile ottenere ottimi lavori di saldatura. Il catalogo T.W.S. comprende soluzioni e macchinari differenti.

Saldatrici Tig

La tecnica di saldatura Tig si caratterizza per l’ottima resa estetica, pertanto viene utilizzata quando il risultato dell’unione di materiale ferroso deve essere lasciato a vista. Le saldatrici Tig commercializzate da T.W.S. sono pratiche da maneggiare e progettate per garantire ottimi risultati.

Saldatrici MMA

La saldatura MMA è uno dei procedimenti di saldatura più diffuso perché utilizzato sia da appassionati di fai da te che da professionisti. Le saldatrici MMA sono molto pratiche da utilizzare e, oltre alla manualità, garantiscono l’efficienza della lavorazione e la sicurezza dell’operatore.

Impianti taglio al plasma

Le saldatrici al plasma sono macchinari che hanno importanti caratteristiche tecniche di resistenza e che garantiscono ottime prestazioni. I modelli commercializzati dalla T.W.S. sono accuratamente testati e assicurano affidabilità durante i processi lavorativi in cui vengono impegnati.

Il catalogo T.W.S. comprende differenti tipologie di saldatrici elettriche e professionali, per conoscere nel dettaglio le caratteristiche di ogni macchinario si consiglia di contattare l’azienda.