PUOI FARE IL TUO ORDINE ANCHE AL TELEFONO 02 55302959

Servizi: assistenza tecnica e certificato di taratura

T.W.S. oltre a occuparsi della vendita di saldatrici, posizionatori, materiali d’apporto per la saldatura e la saldobrasatura, torce e ricambi, fornisce anche servizi di progettazione e realizzazione su misura, di manutenzione, di assistenza tecnica e di taratura saldatrici e, in quest’ultimo caso, provvede al rilascio del certificato di taratura.

L’azienda può contare su un magazzino sempre fornito che le permette di evadere gli ordini in tempi brevi e con estrema precisione. L’organizzazione aziendale interna, inoltre, fa di T.W.S. un interlocutore valido e dotato della flessibilità necessaria a soddisfare differenti tipologie di richiesta di forniture.

Per informazioni dettagliate su prodotti e servizi, si consiglia il contatto diretto con l’azienda.

Assistenza tecnica saldatrici

T.W.S. fornisce un servizio di assistenza tecnica, di calibrazione saldatrici e di manutenzione, ordinaria e straordinaria, di macchine per saldatura, impianti automatici, posizionatori e torce di saldatura. Gli interventi vengono eseguiti dai tecnici specializzati che compongono il team aziendale e che, grazie alla costante disponibilità in magazzino di ricambi certificati, sono in grado di intervenire subito evitando rallentamenti dei processi di produzione.

Taratura saldatrici

T.W.S. effettua interventi di taratura saldatrici in loco, presso, cioè, l’azienda richiedente. I tecnici che fanno parte del team aziendale sono qualificati per eseguire verifiche e validazioni degli strumenti e taratura delle saldatrici. A seconda dell’intervento, viene rilasciato il certificato di verifica di strumenti misuratori per parametri di saldatura o il certificato taratura saldatrici C.D.R.. Per essere sempre in regola con l’esecuzione delle tarature si consiglia di contattare l’azienda.